Chi siamo

La famiglia Cavalieri è da sempre un punto fermo nel campo della ristorazione e dell’accoglienza.

Già nel 1962, Lino e sua moglie Milena, gestivano con grande passione l’Albergo – Ristorante “Prinzera” ai Boschi di Bardone, dove, grazie ad una riconosciuta competenza e professionalità, unite ad una sapiente gestione famigliare, iniziavano a posare le fondamenta per quello che, dopo 25 anni, sarebbe diventato l’Hotel Cavalieri ed il, Ristorante da Lino, in località Salita a Fornovo Taro.

Ben presto, anche l’Hotel Cavalieri e l’annesso Ristorante da Lino, come lo era stato l’ Albergo – Ristorante “Prinzera” divennero un punto di riferimento importante per tutti gli abitanti della Valtaro, e non solo.

Lino e Milena, nella loro nuova struttura, situata in prossimità dello snodo verso Borgotaro,  ed a pochi Km dall’uscita dell’Autostrada A15, iniziarono ad accogliere con calore tutti i turisti diretti, attraverso la Cisa, verso il mare.

Ed è quello che continuano a fare, con passione, dopo oltre 20 anni.

Nella gestione di entrambe le strutture, a rafforzare ed a migliorare, se possibile, la conduzione, si è aggiunta nel corso degli anni la competenza della figlia Cristiana, grazie anche all’aiuto ed alla esperienza nel settore, del marito Giovanni.

Da circa 10 anni, però, si sta procedendo con pazienza e dedizione alla continua formazione delle nuove generazioni.

Davide e Melania, saranno tra qualche anno alla conduzione di una struttura così importante, grazie agli insegnamenti preziosi, che sia i nonni Lino e Milena, sia i genitori Cristiana e Giovanni, sapranno dare loro.